Comunicazione

A seguito della rimozione dei crediti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Member
    Posts
    3,228
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Siamo di nuovo qui a rivendicar un link verso un nostro forum per il lavoro che svolgiamo. Avete eseguito una richiesta per questo forum, dove avete fatto uso della jSlider creata da Slash', membro e amministratore del nostro team. Voglio pure passarci una volta su questa cosa, ma sono già accaduti episodi di copie spudorate in passato e, dal momento che non rispettate il nostro lavoro, da oggi non farete più uso dei nostri scripts. Siete tanto bravi a rimuovere i link verso il nostro forum, quindi sarete altrettanto bravi a crearveli da soli.

    Grazie per l'attenzione, Kohei.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Manager
    Posts
    10,624
    Location
    C:/Windows/System32

    Status
    Offline
    Lo script lo avevo preso dal report e probabilmente mi e sfuggido il fatto di mettere i crediti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,556

    Status
    Offline
    Dacché mi sembra assai strano che possano sfuggire i crediti, non posso non essere d'accordo con il mio collega Kohei. Confido in una migliore revisione, da questo momento in poi, poiché, come ha già esplicato antecedentemente, non è la prima volta che lo fate. Dunque, debbo forse comprendere che, dalla risposta che hai dato, davvero non hai avuto modo di poter leggere i caratteri cubitali dei "crediti". <3

    Buon proseguimento di giornata.

    Rory


    Edited by Rory - 26/4/2014, 11:59
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Manager
    Posts
    10,624
    Location
    C:/Windows/System32

    Status
    Offline
    La skin la stiamo per cambiare se non abbiamo problemi ;)
     
    Top
    .
  5. Break
     
    .

    User deleted


    Gradirei capire il motivo per cui tutto il team sia stato bannato dal sito. Io non ho copiato niente di niente, non vedo la ragione per cui debba essere bannato .-.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,349
    Location
    Feari Teiru

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Break @ 27/4/2014, 15:20) 
    Gradirei capire il motivo per cui tutto il team sia stato bannato dal sito. Io non ho copiato niente di niente, non vedo la ragione per cui debba essere bannato .-.

    Stessa cosa che mi son chiesto io asd
     
    Top
    .
  7. Alex Revo
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere chi a copiato è forse troveremo anche una soluzione al problema , principalmente non noto cose di copiate (ho perchè sono arrivato dopo) nè da me ho da altri.
    Volevo solo dire perchè ci avete bannati, se non avete motivo di chi ah copiato sè ho capito bene.

    Edited by Alex Revo - 27/4/2014, 21:27
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,349
    Location
    Feari Teiru

    Status
    Anonymous
    Il problema è che .Paky ha usufruito di uno script creato dal pixel su una skin qui richiesta togliendo i giusti crediti (da quanto ho capito) e così siamo stati bannati tutti, cosa che trovo ingiusta, ma va bene comunque.
     
    Top
    .
  9. Alex Revo
     
    .

    User deleted


    Allora toglietelo è troveremo un altra soluzione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,349
    Location
    Feari Teiru

    Status
    Anonymous
    Ormai non si può più Alex, è successo troppe volte, una volta ha copiato il logo, un'altra volta non ha messo i crediti e Koehi lo ha graziato per due volte, alla terza, ovvero questa ha deciso di bannarci tutti.
     
    Top
    .
  11. Dex
     
    .

    User deleted


    Scusate per l'intromissione, ma per quanto ne sappia è successo più di tre volte, considerando anche i RIP.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,349
    Location
    Feari Teiru

    Status
    Anonymous
    Si, e io l'ho anche detto a .Paky, ma purtroppo è stato inutile, non mi sembra giusto il ban di tutto il team perchè solo uno ha sbagliato, ma fa niente, sicuramente (spero) che .Paky ora capirà che copiare è sbagliato e non giusto.
     
    Top
    .
  13. Alex Revo
     
    .

    User deleted


    Ecco perchè io quando non ho idee non copio nulla è se almeno metto la fonte , dico il ban per tutto il team e stato da bambini infantili e sè facessimo anche noi il ban a loro,rimane il fatto che conosco Koehi , sè c'era qualcosa mi poteva avvertire.
     
    Top
    .
  14. Slash´
     
    .

    User deleted


    Da direttore del Pixel ma prima di tutto da creatore della Jslider, da cui nasce l'intera di discussione, posso dirvi che non condivido la scelta del ban generale. Nonostante questo, pur confidando nella vostra buona fede, credo sia opportuno trovare una soluzione a questa situazione che va avanti ormai da un po' di tempo ( come fatto presente dallo stesso staff di Extensive Studio ).

    Inoltre vorrei dirvi che se c'è qualcosa che vi piace particolarmente, prima di prenderla senza credits o peggio di copiarla, conviene provare a chiedere all'autore dello script/skin ecc. Una mano non ve la negherebbe nessuno.

    Vi saluto, alla prossima.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,349
    Location
    Feari Teiru

    Status
    Anonymous
    Grazie Slash', noi siamo disponibilissimi a trovare una soluzione per risolvere il problema, ne ho anche parlato con Kohei. Sicuramente starò anche io più attento se qualcuno usufruisce di un vostro script, o nel caso non trovassi un vostro script nelle nostre skin (non conoscendoli tutti) potrei contattare voi per verificare se c'è ne appunto uno.
     
    Top
    .
32 replies since 26/4/2014, 10:11   486 views
  Share  
.